
Il Lecco raccoglie un pareggio interno contro la Virtus Verona nella 14ª giornata del campionato di Serie C NOW 2024/25.
Pronti-via e subito Galeandro per due volte impegna Sibi all’intervento, sul secondo tentativo si avventa Galli che viene steso a pochi passi dalla porta: Esposito indica il dischetto e Lepore è perfetto a incrociare col destro per l’1-0. La Virtus pareggia 7 minuti dopo con Zarpellon che apre il piatto per finalizzare un contropiede.
La prima frazione vede i blucelesti creare numerosi pericoli: Lepore impegna Sibi all’ennesima parata da posizione impossibile, poi Tordini si ferma sulla traversa dopo aver attaccato sul secondo palo su posizione da corner in seguito a una spizzata di Celjak, ci prova anche Galli da fuori ma spara alto.
A inizio ripresa Furlan si prodiga in un grande intervento per tenere la parità, ma il grande brivido è quando Juanito Gomez coglie una clamorosa traversa in contropiede. L’ultima parola è di Mendoza, che a inizio recupero col destro manda alto di poco.
Il prossimo impegno dei blucelesti sarà in trasferta contro la Giana Erminio sabato 16 novembre: appuntamento alle 17:30 a Gorgonzola.









Photo credits: Andrei Eduard Huiala | Calcio Lecco 1912
Marcatori: 7’ rig. Lepore, 14’ Zarpellon
Lecco (4-3-3): Furlan; Lepore, Celjak, Battistini, Kritta (84’ Beghetto); Frigerio, Galli, Ionita (46’ Ilari); Galeandro (46’ Rocco), Šipoš (73’ Zuberek), Tordini (61’ Mendoza). A disp. Dalmasso, Fall, Billong, Dore, Di Gesù, Stanga, Louakima. All. Volpe
Virtus Verona (3-5-1-1): Sibi; Daffara, Toffanin, Munaretti (32’ Catena); Calabrese, Mehic, Metlika (66’ Gatti), Rispoli (46’ Cuel), Amadio (84’ Manfrin); Zarpellon; Pagliuca (66’ Gomez). A disp. Fortin, Alfonso, Rigo, Contini, De Marchi, Filippi, Ronco, Odogwu, Caia. All. Fresco
Arbitro: Carlo Esposito (sez. di Napoli)
Ammoniti: Metlika (43’), Mehic (77’), Gatti (82’) per gioco falloso
Espulsi: –
Recupero tempo: pt 4’, st 3’
Spettatori: 2.604
Note: –
