
Nonostante ottimi spunti, si conclude a reti inviolate la sfida del Lecco contro la FeralpiSalò nel match della 30ª giornata.
La squadra ospite chiama subito alla parata Furlan nel primo tempo, i blucelesti però non stanno a guardare e spingono in avanti tentando di imporre il proprio gioco sugli avversari: l’intensità del match porta a numerosi capovolgimenti di fronte, con il Lecco che è vivo in attacco e si difende bene dai pericoli.
Anche la ripresa è sul filo dell’equilibrio: poco dopo l’ora di gioco viene annullato un gol per un fallo di mano agli ospiti. La più grande occasione della giornata capita a Sipos, che al 74’ colpisce un clamoroso palo. Nonostante le occasioni, il risultato non si sblocca.
Il prossimo impegno del Lecco, che si porta a 34 punti in classifica, sarà in infrasettimanale sul campo dell’Alcione Milano, giovedì 13 marzo alle 20:45.



Lecco-FeralpiSalò 0-0
Marcatori: –
Lecco (3-4-2-1): Furlan; Martic, Battistini, Ferrini; Di Dio (67’ Anderson), Frigerio, Marino (70’ Zanellato), Kritta (90+2’ Cavallini); Sene (67’ Di Gesù), Attys (67’ Galeandro); Sipos. A disp. Fall, Dalmasso, Marrone, Stanga, Kristoffersen, Mendoza, Polito. All. Valente
FeralpiSalò (3-5-2): Lovato; Balestrero, Pasini, Rizzo; Cabianca, Zennaro (84’ Pilati), De Francesco (78’ Brambilla), Hergheligiu (73’ Cavuoti), Vesentini (77’ Giudici); Di Molfetta, Crespi (84’ Vanzulli). A disp. Rinaldi, Damioli, Luciani, Diop, Verzeletti. All. Diana
Arbitro: Andrea Calavara (sez. di Varese)
Ammoniti: Sene (56’), Frigerio (64’), Cabianca (68’), Giudici (76’)
Espulsi: –
Recupero tempo: pt 1’, st 5’
Spettatori: 2.760
Note: –
