Le richieste di accredito da parte di giornalisti e fotografi per le singole gare casalinghe della stagione sportiva 2025/2026 dovranno pervenire via mail a ufficiostampa@aclecco.it (con in copia biglietteria@aclecco.it) entro le 48 ore antecedenti la gara, con oggetto ACCREDITO (PARTITA) – NOME TESTATA. Data la nominalità del tagliando, tale orario va anche considerato come termine ultimo per ogni eventuale cambiamento del nome del giornalista da accreditare.
Le richieste di accredito dovranno essere formalizzate dal Direttore Responsabile su carta intestata, riportando il numero del tesserino dell’Ordine dei giornalisti e avere in allegato obbligatoriamente una fotocopia/foto della carta d’identità del giornalista da accreditare e del tesserino dell’OdG.
Nel caso in cui la testata richiedesse l’accredito per un collaboratore privo del tesserino, sarà indispensabile ricevere la dichiarazione del Direttore Responsabile con la conferma dell’effettiva collaborazione.
Le richieste pervenute entro il termine stabilito verranno accolte sulla base della disponibilità di posti a sedere presenti in Tribuna Stampa. Ogni testata potrà richiedere al massimo 2 accrediti stampa e 1 accredito fotografo giornalieri, salvo diverse indicazioni comunicate a parte.
Le richieste di accredito da parte dei possessori di tessere federali (A.I.A., F.I.G.C., CONI) dovranno pervenire via mail a aclecco@aclecco.it TASSATIVAMENTE entro le ore 19.00 del giorno della partita, nel caso l’incontro si svolga la domenica; entro le ore 19.00 del mercoledì nel caso l’incontro si svolga il sabato. Saranno richiesti nome e cognome, data e luogo di nascita ed una fotocopia della tessera della persona da accreditare. Non saranno rilasciati tagliandi d’ingresso alla biglietteria dello Stadio se non previa richiesta d’accredito.
Le richieste di accredito da parte di esponenti delle società sportive dovranno pervenire via mail a aclecco@aclecco.it TASSATIVAMENTE entro le ore 19.00 del giovedì, nel caso l’incontro si svolga la domenica; entro le ore 19.00 del mercoledì nel caso l’incontro si svolga il sabato. Saranno necessari una richiesta scritta su carta intestata della società, nome, cognome, data e luogo di nascita della persona da accreditare. A causa di esigenze tecnico-organizzative, si ricorda che qualsiasi variazione del nominativo della persona da accreditare dovrà pervenire in sede entro le 24 ore antecedenti l’incontro ed in nessun caso tale variazione potrà essere effettuata il giorno stesso dell’incontro. Sarà rilasciato un accredito per Società.
ATTENZIONE: Non saranno concessi accrediti richiesti il giorno stesso della gara.
Tutti gli accrediti sopracitati potranno essere ritirati, esibendo un documento d’identità, direttamente allo Stadio Rigamonti-Ceppi in Via Don Giuseppe Pozzi, 6 a Lecco a partire da un’ora e mezza prima dell’inizio della gara.