Le richieste di accredito da parte di giornalisti e fotografi per la partita Calcio Lecco 1912-Milan Futuro, in programma sabato 10 agosto alle 21 e valida per il primo turno della Coppa Italia di Serie C 2024/25, andranno inviate alla mail ufficiostampa@aclecco.it entro le 21 di mercoledì 7 agosto con oggetto ACCREDITO LECCO-MILAN FUTURO – NOME TESTATA. Data la nominalità del tagliando, tale orario va anche considerato come termine ultimo per ogni eventuale cambiamento del nome del giornalista da accreditare.
Le richieste di accredito dovranno essere formalizzate dal Direttore Responsabile su carta intestata, riportando il numero del tesserino dell’Ordine dei giornalisti e avere in allegato obbligatoriamente una fotocopia/foto della carta d’identità del giornalista da accreditare e del tesserino dell’OdG.
Nel caso in cui la testata richiedesse l’accredito per un collaboratore privo del tesserino, sarà indispensabile ricevere la dichiarazione del Direttore Responsabile con la conferma dell’effettiva collaborazione.
Le richieste pervenute entro il termine stabilito verranno accolte sulla base della disponibilità di posti a sedere presenti in Tribuna Stampa.
Per la partita Lecco-Milan Futuro ogni testata potrà richiedere al massimo 1 accredito stampa e 1 accredito fotografo giornalieri.