
Martedì 30 settembre alle 18:30 lo stadio Rigamonti-Ceppi ospiterà il Meet&Greet della stagione della Calcio Lecco 1912.
L’evento è aperto a tutti i tifosi, previa iscrizione compilando entro lunedì 29 settembre il modulo al seguente link: https://forms.gle/PjNVgLkzghpu6Buz8
L’ingresso di riferimento sarà il cancello del settore TRIBUNA: l’apertura è prevista per le ore 18:00.
Durante il Meet&Greet i giocatori della Prima Squadra bluceleste saranno a disposizione per foto e autografi.
Futbol Emotion, partner delle attività e rivenditore Acerbis, allestirà un pop-up store nel quale i tifosi blucelesti potranno acquistare le maglie ufficiali della Calcio Lecco 1912, personalizzandole in loco con nome e numero del proprio giocatore preferito.
In caso di maltempo, l’evento verrà rinviato.
