Un altro mattoncino nella terza partita stagionale di Serie C NOW 2024/25: il Lecco va in vantaggio nel primo tempo, poi si fa raggiungere nel secondo tempo dal Lumezzane, portando a casa un punto che permette di muovere ancora la classifica.
L’undici di mister Baldini riesce a sbloccare il match poco dopo la mezz’ora con la freddezza di Galeandro, liberato al tiro da un’ottima giocata di Sipos: per il classe 2000, numero 11, è il primo centro stagionale e anche in assoluto con la maglia bluceleste.
Il pareggio arriva dopo pochi minuti nella ripresa, con Pannitteri che è pronto sul secondo palo a cogliere un cross da sinistra. Pochi minuti prima Battistini aveva sfiorato il 2-0 su azione da palla inattiva.
Sono 5 i punti in classifica per il Lecco, che mantiene l’imbattibilità stagionale restando ancora nel primo terzo della classifica del Girone A.
Il prossimo impegno sarà a Novara, lunedì 16 settembre alle 20:45, per la quarta giornata di campionato.
Marcatori: 31′ Galeandro, 54′ Pannitteri
Lecco (4-3-1-2): Furlan; Lepore, Battistini, Marrone, Beghetto (62′ Kritta); Frigerio, Galli (62′ Di Gesù), Ilari (79′ Dore); Tordini (71′ Gündüz); Sipos (71′ Rocco), Galeandro. A disp. Fall, Dalmasso, Celjak, Stanga, Louakima, Ceola, Zuberek. All. Baldini
Lumezzane (4-3-3): Filigheddu; Regazzetti, Pogliano, Dalmazzi, Pagliari; Tenkorang (70′ Moscati), Taugordeau, Malotti; Pannitteri (85′ Ferro), Monachello (70′ Corti), Iori (87′ Pisano). A disp. Ottolini, Carnelos, Deratti, Lipari, D’Agostino, Piga, Scanzi, Tremolada). All. Lussardi
Arbitro: Stefano Striamo (sez. di Salerno)
Ammoniti: Monachello (37′), Galli (58′), Dalmazzi (74′) per gioco falloso
Espulsi: –
Spettatori: 2.684
Recupero tempo: pt 2′, st 5′
Note: –