Partita iniziata con un passo deciso, con aggressività e pressing alto da parte della squadra di casa. Nel primo tempo, nonostante 8 calci d’angolo e diverse opportunità con Raimondi e le corse di Mingolla, il Lecco non è riuscito a trovare il vantaggio. Il secondo tempo è stato ancora migliore, culminato con il gol di Mihali da fuori area che ha colpito il palo prima di finire in rete. Dopo il vantaggio, i Blucelesti hanno continuato a premere, segnando ancora con Raimondi e infine, nel sesto minuto di recupero, il brasiliano Reis ha chiuso il match con precisione rasoterra. Finisce 3-0.
LECCO: CECCHINI FILIPPO, LANZANI GIACOMO, GALLO LORENZO, LISERANI MICHELE, OLIVA SAMUELE, BERETTA GIORGIO, MINGOLLA SIMONE, CEOLA FRANCESCO,LOCATI THOMAS , RAIMONDI GIANLUCA. A disp: POROPAT MIRKO, AGOSTINO ANGELO, NOSEDA MATTIA, MARROSU MATTEO, DI BITONTO CHRISTIAN, DONZELLI DAVIDE, WADE NICOLO’ LAYE, DE ANGELIS DAVIDE, MIHALI LORENZO, REIS DAQUINTO MATHEUS, ETUSS GODFREY, FRATTINI ALESSANDRO. MISTER PORRO.
PRO PATRIA:, MARASCIO CHRISTIAN, RIGO MANUEL, VORIA ANDREA, FORNARO STEFANO, DEL VECCHIO TOMMASO, MICULI MARTIN, RUBINO PASQUALE, CERUTI LORENZO, FERRARIO LEONARDO V., MASCHERONI SIMONE, DI COSTE GABRIEL. A DISP. GADDA GIULIO, SAMADEN STEFANO, ANZUONI JULES, ZAGO GABRIELE, CORDERA FABIEN. MISTER GENTILINI.
MARCATORI: MIHALI (28’ 2t) , RAIMONDI (45’ 2t), REIS (50’ 2t)